
Realizzazione sito web Mocor Veicoli Industriali
Il sito è stato realizzato nel rispetto delle linee guida MAN, in italiano, sloveno e inglese.
Il sito è stato realizzato nel rispetto delle linee guida MAN, in italiano, sloveno e inglese.
Il sito è un catalogo digitale con foto, descrizione e dettagli tecnici dei prodotti, con call to action che invita al contatto. Per ottimizzare la visibilità nel motore di ricerca abbiamo seguito tutte le buone pratiche SEO
Dal 1879, dietro le vetrine dello stesso palazzo di via Giulia a Trieste, cinque generazioni di Godiani portano avanti con lo stesso impegno l’attività di famiglia. Nel 2020 ci hanno contattato per rinnovare il sito web.
Il sito che abbiamo costruito per Omniservice, una delle poche imprese di pulizie di Trieste abilitate per la sanificazione, offre un doppio percorso: si naviga per servizio (pulizia, disinfezione e sanificazione) e per tipo di utenza. L’obiettivo è la visibilità nei motori di ricerca e la massimizzazione delle conversioni
Abbiamo rinnovato il sito già esistente con l’obiettivo di valorizzare lo spirito creativo e un po’ zen della titolare e la sua ailità nell’interpretare le richieste di ogni cliente per creare composizioni floreali davvero personalizzate, in grado di comunicare sentimenti ed emozioni meglio di tante parole.
Dal 1989 Il Punto Freddo seleziona i prodotti migliori per rifornire le gelaterie di Trieste e del Friuli Venezia Giulia. L’obiettivo del nuovo sito è intercettare i gelatieri più esigenti, al tempo stesso artigiani, imprenditori e chef.
Marino Pavone si occupa di antinfortunistica e di Dispositivi di Protezione Individuale. Il suo obiettivo è produrre crescita economica migliorando la vita, la sicurezza e di conseguenza anche la produttività delle persone che lavorano. Ci ha contattato per diventare anche sul web un riferimento per il suo settore.
Fra.ro.ma, il distributore nautico di Punta Fusina a Venezia, è nostro Cliente dal 2009. L’obiettivo di questo sito è far conoscere il tempo d’attesa per il rifornimento in modo da evitare le code e migliorare il servizio. Abbiamo realizzato anche il nuovo logo.
Questo mini sito particolarmente attento agli utenti smartphone è stato realizzato con l’obiettivo principale di promuovere e facilitare l’accesso alla app per la fatturazione elettronica che la stazione di servizio indipendente di Vigonovo (VE) mette a disposizione della clientela business.
Rossella ed Ermes Selenati arredano case e hotel a Sappada e in tutto il Triveneto. Lo fanno con estrema cura, utilizzando i loro strumenti migliori: mani, testa e cuore. Il risultato? Case incantevoli! Il sito che abbiamo realizzato trasmette tutto questo in pochi secondi.
L’obiettivo è far conoscere alle persone giuste il nuovo B&B A ceda toa: caldo, curato nei minimi particolari e profumato di legno. Il logo che abbiamo creato ne sintetizza lo spirito: una casa allegra e accogliente tra le montagne, dove ti sentirai “di casa” e da dove potrai conoscere direttamente il Comelico.
Recentemente Ascoop è cresciuta, ha cambiato sede e voleva comunicarlo con voce ed energia rinnovate. Abbiamo realizzato il nuovo sito e la campagna sul quotidiano locale. Protagonista la nuova tagline che riassume filosofia e mission aziendali: Ascoop Ascensori, sempre secondo i tuoi piani!
Grande spazio espositivo, progettazione, montaggio e assistenza post-vendita. Da Pra Tittuta in Cadore è parte del territorio, dal 1959. Cliente Mirodata dal 2011, da allora è ai primissimi posti cercando mobili Cadore nei motori di ricerca. Il nuovo sito punta sulla velocità di caricamento delle pagine e sulla navigazione mobile.
Artigiani con la passione per il legno specializzati in posa di pavimenti e rivestimenti. A Vallesella, in Centro Cadore (BL). Prima del nostro intervento avavano un sito invisibile. Ora sono primi per la chiave di ricerca ‘pavimenti’ a livello locale.
Istituto Italiano d’Istria, Modus Operandi ha sede a Pola (Croazia), dove è punto di riferimento per la comunità italiana. La prima versione del sito risale al 2013 e da allora l’arena di Pola è stata scelta per rappresentare l’italianità della città. Nel 2017 il sito è stato rinnovato per poter utilizzare le ultime tendenze del web design ed essere così ancora più efficace nella valorizzazione dell’Istituto fin dai primi secondi e qualunque sia il dispositivo utilizzato dall’utente.