
Realizzazione sito web Oasi Club
Centro fitness con palestra e piscina, Oasi Club è Cliente Mirodata dal 2003. WordPress dal 2014. Nuovi colori nel 2022. Ottima visibilità nei motori di ricerca.
Centro fitness con palestra e piscina, Oasi Club è Cliente Mirodata dal 2003. WordPress dal 2014. Nuovi colori nel 2022. Ottima visibilità nei motori di ricerca.
L’obiettivo di questo sito è presentare i prodotti e i servizi Arsenal, con particolare attenzione ai benefici dell’Extended Reality per il business.
L’obiettivo di questo sito è valorizzare la specializzazione del Centro Estetico Spazio Samsara nei trattamenti per il viso e migliorarne la visibilità nel motore di ricerca.
Nuova linea grafica per il sito dell’istituto di ricerca Me We: stile vintage che richiama i newspaper più autorevoli, all’insegna della sobrietà.
Anche lo storico negozio Cicli Girelli di Santa Giustina (Belluno) ha scelto Mirodata per la realizzazione del suo sito web.
Il sito è stato realizzato nel rispetto delle linee guida MAN, in italiano, sloveno e inglese.
Il sito è un catalogo digitale con foto, descrizione e dettagli tecnici dei prodotti, con call to action che invita al contatto. Per ottimizzare la visibilità nel motore di ricerca abbiamo seguito tutte le buone pratiche SEO
Dal 1879, dietro le vetrine dello stesso palazzo di via Giulia a Trieste, cinque generazioni di Godiani portano avanti con lo stesso impegno l’attività di famiglia. Nel 2020 ci hanno contattato per rinnovare il sito web.
Il sito che abbiamo costruito per Omniservice, una delle poche imprese di pulizie di Trieste abilitate per la sanificazione, offre un doppio percorso: si naviga per servizio (pulizia, disinfezione e sanificazione) e per tipo di utenza. L’obiettivo è la visibilità nei motori di ricerca e la massimizzazione delle conversioni
Abbiamo rinnovato il sito già esistente con l’obiettivo di valorizzare lo spirito creativo e un po’ zen della titolare e la sua ailità nell’interpretare le richieste di ogni cliente per creare composizioni floreali davvero personalizzate, in grado di comunicare sentimenti ed emozioni meglio di tante parole.
Dal 1989 Il Punto Freddo seleziona i prodotti migliori per rifornire le gelaterie di Trieste e del Friuli Venezia Giulia. L’obiettivo del nuovo sito è intercettare i gelatieri più esigenti, al tempo stesso artigiani, imprenditori e chef.
Marino Pavone si occupa di antinfortunistica e di Dispositivi di Protezione Individuale. Il suo obiettivo è produrre crescita economica migliorando la vita, la sicurezza e di conseguenza anche la produttività delle persone che lavorano. Ci ha contattato per diventare anche sul web un riferimento per il suo settore.
Fra.ro.ma, il distributore nautico di Punta Fusina a Venezia, è nostro Cliente dal 2009. L’obiettivo di questo sito è far conoscere il tempo d’attesa per il rifornimento in modo da evitare le code e migliorare il servizio. Abbiamo realizzato anche il nuovo logo.
Ecomultiservice si occupa di ambiente ogni giorno. Questo sito ha l’ambizioso obiettivo di farla diventare l’azienda più visibile sul web tra i fornitori di servizi ecologici nelle due popolose province di Vicenza e Padova.
Questo mini sito particolarmente attento agli utenti smartphone è stato realizzato con l’obiettivo principale di promuovere e facilitare l’accesso alla app per la fatturazione elettronica che la stazione di servizio indipendente di Vigonovo (VE) mette a disposizione della clientela business.