Sono passati gli anni e, anche grazie al sito e al web marketing, l’azienda è cresciuta: nuove persone, mezzi e servizi.
Nel 2023, dopo il logo, anche il sito web è stato rivisitato per rappresentare in modo adeguato la nuova realtà.
Anche lo storico negozio Cicli Girelli di Santa Giustina (Belluno) ha scelto Mirodata per la realizzazione del suo sito web.
Da start-up ad azienda che compete con i big del settore aerospaziale, gestiamo il sito di Nel PICOSATS dal 2015.
Velisti da sempre, a Trieste Wave è punto di riferimento per gli appassionati di vela e sport nautici. Nostri Clienti dal 2006, approdano all’e-commerce nel 2010. Ora il sito è su piattaforma WordPress + WooCommerce. L’e-shop ha più di 2000 prodotti!
Centro fitness con palestra e piscina, Oasi Club è Cliente Mirodata dal 2003. WordPress dal 2014. Nuovi colori nel 2022. Ottima visibilità nei motori di ricerca.
L’obiettivo di questo sito è presentare i prodotti e i servizi Arsenal, con particolare attenzione ai benefici dell’Extended Reality per il business.
L’obiettivo di questo sito è valorizzare la specializzazione del Centro Estetico Spazio Samsara nei trattamenti per il viso e migliorarne la visibilità nel motore di ricerca.
Nuova linea grafica per il sito dell’istituto di ricerca Me We: stile vintage che richiama i newspaper più autorevoli, all’insegna della sobrietà.
Il sito è stato realizzato nel rispetto delle linee guida MAN, in italiano, sloveno e inglese.
Il sito è un catalogo digitale con foto, descrizione e dettagli tecnici dei prodotti, con call to action che invita al contatto. Per ottimizzare la visibilità nel motore di ricerca abbiamo seguito tutte le buone pratiche SEO
Dal 1879, dietro le vetrine dello stesso palazzo di via Giulia a Trieste, cinque generazioni di Godiani portano avanti con lo stesso impegno l’attività di famiglia. Nel 2020 ci hanno contattato per rinnovare il sito web.
Il sito che abbiamo costruito per Omniservice, una delle poche imprese di pulizie di Trieste abilitate per la sanificazione, offre un doppio percorso: si naviga per servizio (pulizia, disinfezione e sanificazione) e per tipo di utenza. L’obiettivo è la visibilità nei motori di ricerca e la massimizzazione delle conversioni