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Advertising

Per le aziende che vogliono crescere

Individuiamo i canali pubblicitari più efficaci per intercettare le persone giuste per la tua azienda

Gestiamo campagne nei motori di ricerca e sui social media come Facebook e Instagram. Certificazioni Google Ads.

Pay Per Click

Pay per Clic nei motori di ricerca Google e Bing

Per intercettare chi è già attivamente alla ricerca del nostro prodotto è strategico essere ben visibili nei motori di ricerca.

Attraverso i motori di ricerca intercettiamo persone che già ci stanno cercando!

Poiché il web è sempre più affollato, per essere nelle prime posizioni dei motori di ricerca sempre più spesso la visibilità naturale non basta. Per aumentare immediatamente la visibilità di un sito nella pagina dei risultati dei motori di ricerca impostiamo le campagne pay per clic più efficaci in base a prodotto, budget e target.

Non lasciare tutta la visibilità ai tuoi concorrenti, fatti trovare subito da chi ti sta cercando, contattaci!

Pubblicità su Internet, Facebook e Social Media

C’è chi ancora non sa di aver bisogno del nostro prodotto, c’è chi ne avrà bisogno tra qualche mese e c’è pure chi il nostro prodotto nemmeno sa che esiste e quanto potrebbe essergli utile… Queste persone non ci stanno cercando nei motori di ricerca ma frequentano il web e affollano Facebook e Social Media.

Per farvi raggiungere queste persone, impostiamo e gestiamo – in base a prodotto, target e budget:

  • campagne sponsorizzate su Facebook e sugli altri Social Media;
  • campagne in base agli interessi sulla rete dei siti partner di Google;
  • campagne di Remarketing per rincorrere chi ha già visitato il vostro sito.

Individuiamo il miglior mix di canali web per raggiungere i tuoi Futuri Clienti Soddisfatti!

Pubblicità su internet

Landing page

Pagine di atterraggio a tasso di conversione elevato

La landing page è la pagina web dove atterra l’utente dopo aver cliccato un banner o un annuncio sponsorizzato. Viene progettata con un obiettivo specifico, ad esempio far compilare un form di richiesta informazioni, far scaricare un pdf, iscriversi alla newsletter.

La landing page deve comunicare in modo chiaro e immediato:

  • il prodotto o servizio che offriamo
  • la nostra UVP (unique value proposition) ovvero perché siamo diversi dagli altri
  • perché sceglie proprio noi

Inoltre deve contenere elementi di rassicurazione (ad esempio recensioni o certificazioni) e un form contatti.

La landing page è strategica per abbassare i costi di conversione delle campagne.

Creiamo landing page, impostiamo campagne Google Ads e poi le gestiamo per migliorare nel tempo i risultati.

Contattaci, troveremo la soluzione migliore per far crescere la tua azienda!

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