Sogmaister mosaici

Sogmaister mosaici

Nel 2005 realizzammo il primo sito di Dario Sogmaister, così bello e ben fatto che è rimasto operativo per tredici anni nel corso dei quali il web è cambiato, sono arrivati gli smartphone, i tablet e i social media… Nel 2018 noi continuiamo a evolvere con il web e Dario continua a fare gli splendidi mosaici che potete ammirare nel nuovo sito, con il vostro dispositivo preferito.

Duemila Flauti Duemila Vele

Duemila Flauti Duemila Vele

Duemila i flautisti, duemila le vele della Barcolana. Per Duemila Flauti Duemila Vele, il Trieste Flute Day 2018, abbiamo realizzato il logo, curato i testi e naturalmente realizzato le pagine web dedicate all’evento: un concerto da record con Flute Festival collegato.

Trieste Flute

Trieste Flute

Trieste Flute è un’associazione e un’orchestra di soli flauti. Ci hanno contattato per rinnovare il vecchio sito, ormai obsoleto, e per dare visibilità sul web al grande concerto che stanno organizzando per ottobre, Duemila Flauti e Duemila Vele. Abbiamo realizzato il logo dell’evento, curato i testi e naturalmente realizzato il nuovo sito per presentare tutto questo nel migliore dei modi.

Scuola di Ballo Arianna

Scuola di Ballo Arianna

La Scuola di Ballo Arianna fa ballare Trieste dal 1983. Avevano un sito obsoleto e ci hanno contattato per trasferirlo su piattaforma WordPress. Il tema che abbiamo scelto è semplice, in ottica mobile first.

La cucina di Monica e Giuliano

La cucina di Monica e Giuliano

La concessionaria per Trieste della prestigiosa scuola di cucina Peccati di Gola ci ha contattato per la realizzazione del sito web. Siamo partiti dalla creazione del logo. Doveva essere semplice e trasmettere calore familiare. Abbiamo scelto i colori degli agrumi perché rappresentano la salute e stimolano l’appetito. Niente di meglio per una scuola di cucina!

Marina Torossi Tevini

Marina Torossi Tevini

Sito personale e blog, contiene un archivio delle attività della scrittrice triestina Marina Torossi Tevini: libri, interviste, testimonianze, premi, viaggi. E la sezione Ippogrifo letterario accoglie nuove poesie e nuovi racconti.